Questo sito utilizza i cookie per rendere la navigazione del sito semplice ed efficiente.
OK
Grizzanti Iconista
Opere iconiste a Pistoia

Opere iconiste a Pistoia

06 FEB 2012
Small Size Show

Sabato 18 febbraio 2012 s’inaugura la stagione espositiva di “Overlook Agenzia d’Arte” con una importante collettiva dedicata alla produzione artistica legata al piccolo formato. Saranno esposti insieme giovani emergenti e artisti già affermati, storici e contemporanei, tra cui tre opere iconiste di Gaetano Grizzanti: "Connect", "Eternità" e "Genuinità".

La galleria d’arte di Quarrata (PT), torna in primo piano con una mostra che raccoglie artisti storici e contemporanei di varia provenienza. Un’occasione unica per collezionisti e appassionati per scoprire le ultime tendenze dell’arte contemporanea e per iniziare una collezione con qualcosa di importante ma non troppo impegnativo dal punto di vista economico.

Nel bellissimo spazio di via della Madonna 52, saranno esposti importanti artisti della scena nazionale e internazionale. Vengono presentati artisti già consolidati e riconosciuti ma anche giovani pittori con tematiche e capacità interessanti che la Galleria affronterà e approfondirà nel prossimo futuro. La mostra, curata da Tommaso Baldi, sarà aperta fino al 18 marzo, tutti i giorni (sabato pomeriggio e domenica su appuntamento). La domenica successiva al vernissage, perciò domenica 19 febbraio, la mostra rimarrà aperta al pubblico dalle 16 alle 19.

Connect
Connect
acrilico su tela
30 x 30 cm
2012

Eternity
Eternity
acrilico su tela
80 x 80 cm
2012

Genuineness
Genuineness
acrilico su tela
30 x 30 cm
​​​​​​​2012



Share on: Share on Facebook Share via Email